FootballXP per investire nei cartellini dei giocatori

Da oggi è possibile investire nei cartellini dei giocatori.
Footballxp è la prima piattaforma in Italia e in Europa che ti permette di investire direttamente nei giocatori di calcio della tua squadra. Grazie alla nuova piattaforma sarà possibile fare football trading e potrai cimentarti come talent scout andando a investire nei giovani più promettenti e ancora in esposi.

Footballxp mette a disposizione due semplici opzioni Buy in caso si creda che il giocatore aumenterà di valore grazie alle sue performance o Sell in caso si ritiene che il giocatore possa effettuare una prestazione negativa, sarà comito del utente intuire le condizioni atletiche e tattiche del giocatore al fine di prevedere la prestazione.
Footballxp mette a disposizione più di 20 competizioni differenti dai campionati europei fino al campionato brasiliano e all’ MLS statunitense; Questa rivoluzionaria piattaforma permette di investire nei cartellini dei giocatori come le società di calcio effettuando così plusvalenze o minusvalenze; Uno degli elementi alla base della piattaforma Footballxp è la Leva che va da 10 a 1000, in questo modo si possono amplificare i profitti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest