La nostra recensione di Footballxp

Cristiano Ronaldo, Mbappé, Sergio Ramos, Pogba e Salah. Questi sono solo alcuni dei nomi che potrete trovare sulla piattaforma di Footballxp. Se vuoi trasformare la tua passione in denaro, adesso è possibile farlo con Footballxp: la prima piattaforma in Italia e in Europa che ti permette di investire direttamente nei calciatori della tua squadra. Sarà possibile fare football trading oppure cimentarti come “talent scout” andando a investire nei giovani più promettenti.

Iscriversi è molto semplice: basta inserire la propria e-mail e depositare minimo 10 euro. Dopo aver effettuato l’iscrizione a Footballxp potrai iniziare a scegliere i giocatori e, salvandoli trai preferiti, potrai creare una lista da tenere d’occhio per i tuoi movimenti. Ma non è tutto: perché utilizzando uno dei banner presente su FootballTrading per l’iscrizione, portai ricevere un bonus del 25% sul tuo primo deposito per iniziare a investire.

Adesso scopriamo come investire su Footballxp. Questo sito mette a disposizione due semplici opzioni: “Buy” (la cosiddetta opzione rialzista) se credete che il giocatore aumenterà di valore grazie alle sue performance o “Sell” (la cosiddetta opzione ribassista) in caso si ritiene che il giocatore possa effettuare una prestazione negativa. All’utente il compito di intuire le condizioni atletiche e tattiche del giocatore, per poter prevedere la prestazione del calciatore scelto. Metti in campo le tue qualità investendo nei cartellini dei tuoi campioni preferiti, effettuando così plusvalenze o minusvalenze. Un aspetto da sottolineare per la piattaforma Football xp è la “Leva” per l’acquisto di un giocatore che parte da 10 fino a 1.000. Questo per poter ampliare i propri profitti e guadagnare ancora di più con il football trading.

Fare le scelte giuste è fondamentale. Per questo, nella “Home” di Football xp potrete selezionare la ricerca giocatori in base al valore, al campionato di appartenenza, al club e alla posizione in campo del giocatore. Per ogni calciatore scelto si può visualizzare il prezzo di vendita e di acquisto il grafico che rappresenta le ultime prestazioni dell’atleta, le statistiche del giocatore in termini di goal, assist, cartellini gialli e rossi, e il prossimo match che la sua squadra affronterà.

Ma su quali campioni si può investire? Footballxp mette a disposizione più di 20 competizioni differenti. Dai campionati europei, come Serie A, Premier League, Liga e Ligue 1. Ma anche i campionati fuori dal nostro continente, come il campionato brasiliano e l’Mls statunitense.

Per investire sugli uomini giusti, è molto utile la sezione “Analisi giocatori” sul nostro sito FootballTrading. In questa pagina troverete il migliore indicatore che sviluppa le sue analisi in base a molteplici fattori: le performance stagionali, le ultime cinque partite giocate, i contratti in scadenza, l’età del giocatore e il numero di presenze. Tutti questi elementi possono far variare il prezzo di un giocatore, e determinare la vostra scelta sull’investimento.

Come avete visto, poter investire è semplice. Allora non rimane che immergervi nel football trading e mettere in campo tutte le vostre conoscenze!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest